martedì 12 ottobre 2010
Celle solari in rubrene. L'organico avanza.
lunedì 11 ottobre 2010
I Puffi NON sono un sogno di Gargamella. Esistono.

domenica 10 ottobre 2010
Tonio Cartonio non ha fatto film pornografici. La piantiamo col "condividi ad minchiam"?
giovedì 30 settembre 2010
Atei ed agnostici ne sanno più dei fedeli. Cattolici in coda.
venerdì 20 agosto 2010
Facebook ed i link trappola. Ecco come evitarli.
lunedì 16 agosto 2010
Come ti riciclo la tragedia


venerdì 13 agosto 2010
Ho visto un (quasi) UFO a Capaccio. Anche voi?
Il “quasi” nel titolo non è dovuto al mio scetticismo, piuttosto al fatto che non posso giurare che l’oggetto fosse volante.
Questa sera verso le 22:15, percorrendo la strada che da Capaccio capoluogo porta a Capaccio Scalo, io e la mia ragazza abbiamo visto un’intensa luce rossa puntiforme in direzione ovest (verso il mare). Il colore era molto simile alla luce degli stop di un’automobile o le luci anticollisione di torri e fari da stadio.
Come detto non posso affermare se la luce fosse in aria o nel mare in quanto, data l’ora, non vedevo l’orizzonte. Dal momento in cui abbiamo iniziato a notarla a quando è scomparsa sono passati circa 15-20 secondi durante i quali non ha dato cenni di movimento.
Qualcun altro della zona ha visto la stessa cosa? Se potete, fate girare questo messaggio in modo da raccogliere eventuali testimonianze.
giovedì 5 agosto 2010
E la torta a me!
lunedì 2 agosto 2010
Nuova speranza per chi soffre di glaucoma.
venerdì 30 luglio 2010
Apparizioni mariane. Solo via cellulare.
- I commenti al video sono disabilitati, tipico di chi non vuol mettere in discussione ciò che propone. Dato che il fenomeno luminoso è facilmente spiegabile, è possibile che il mistero non avrebbe retto a lungo
- Il filmato non inquadra perfettamente la statua che viene spesso tagliata. In questo genere di filmati spesso colui che riprende si accorge che c'è qualcosa di anomalo solo quando va a rivederlo (p.es. riprendo la statua e mi accorgo che c'è qualcos'altro). In questo caso invece il filmato sembra fatto ad hoc per il bagliore per cui colui che riprende sa dove puntare. Su un porta.
- La Madonna di Acerra è balzata agli onori delle cronache diversi anni fa in quanto alcuni fedeli sostengono che la statua si muova. Probabile che qualcuno abbia voluto sfruttare l'aura di mistero per crearne un altro.
